TESSERAMENTO

Lo Sci Club RIETI é una associazione sportiva dilettantistica e promuove la pratica dello SCI ALPINO, dello SCI NORDICO, dello SCI ALPINISMO, dello SNOWBOARD e del FREERIDE. Lo Sci Club é affiliato alla F.I.S.I. Federazione Italiana Sport Invernali al codice 02793 e all'Ente di promozione Sportiva A.I.C.S. Associazione Italiana Cultura e Sport. Il tesseramento F.I.S.I. é dedicato agli agonisti che intendono partecipare all'attività agonistica federale e a tutti i frequentatori dei corsi annuali. Il tesseramento A.I.C.S. é dedicato ai frequentatori dei corsi stagionali, estivi, ai corsi di avviamento allo sci e ai nuclei familiari.

Tutti possono diventare tesserati FISI senza alcun limite d’età. La tessera ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 settembre 2019

CLICCA QUI PER TESSERARTI

TESSERA ASSOCIATIVA - COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI e RC - SCONTI SUGLI IMPIANTI DI RISALITA CONVENZIONATI - CONVENZIONI F.I.S.I. - ATTIVITA' AGONISTICA - PREPARAZIONE AI CORSI DI MAESTRO DI SCI
vedi sito istituzionale

Tutti possono diventare tesserati AICS senza alcun limite d’età. La tessera ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 settembre 2019

TESSERA ASSOCIATIVA - COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI e RC - CONVENZIONI A.I.C.S.
vedi sito istituzionale

ALTRI SERVIZI

• SCONTI NEGOZI CONVENZIONATI A RIETI
  • DIVISA SOCIALE, ACQUISTO MATERIALI TECNICI A PREZZI CONVENZIONATI