Dopo le prime giornate di rodaggio durante le recenti vacanze natalizie, é partito oggi ufficialmente il gruppo preagonistica Mini Skier sotto la guida dell’Allenatore Alessandro. Obiettivo di questa stagione é il perfezionamento tecnico seguendo un percorso di addestramento e una fase di avviamento all’agonismo tramite giornate di allenamento nei tracciati di slalom gigante. Il gruppo ha in programma di partecipare ad almeno due importanti manifestazioni in modo da iniziare a far vivere ai ragazzi il campo di gara. Piena soddisfazione per il Consiglio Direttivo dello sci club che già in questi primi mesi di attività vede affermati due gruppi (BIG e Mini Skiers) che gli allenatori stanno coordinando al meglio e che hanno trovato massima soddisfazione nelle strutture del Terminillo, campo base per tutte le attività del club.